Sonic Racing CrossWorlds

Sonic Racing CrossWorlds annuncia la collaborazione con Pac-Man, date per il beta test

SEGA e Bandai Namco hanno reso pubblico un nuovo trailer che rivela la collaborazione con PAC-MAN per Sonic Racing CrossWorlds. Il titolo arriverà in versione digitale e fisica il 25 settembre 2025 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC tramite Steam.

Un Open Network Test sarà disponibile a partire da venerdì 29 agosto 2025 fino a lunedì 1° settembre 2025. I giocatori di tutto il mondo potranno gareggiare nei panni di Sonic e dei suoi amici su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PC e Nintendo Switch. L’Open Network Test non sarà disponibile per gli utenti su PlayStation 4 o Xbox One. Trovate maggiori dettagli sull’Open Network Test sul sito ufficiale qui.

Di seguito una panoramica del gioco tramite Steam:

Sfreccia sul tracciato, sull’acqua, in aria, nello spazio e nel tempo con Sonic Racing: CrossWorlds! Sfrutta i Ring di trasferimento per teletrasportarti in nuove dimensioni in cui ogni angolo nasconde una sorpresa. Corri verso la vittoria in solitaria o con la tua squadra, in modalità offline o online e affronta giocatori da tutto il mondo. Costruisci l’auto definitiva che rispecchi il tuo stile di guida, sblocca gadget per avere la meglio sui tuoi avversari e scatena i tuoi poteri!

Pronti, partenza, teletrasporto!

Sfreccia su 24 percorsi e teletrasportati in 15 CrossWorlds con i Ring di trasferimento, con meccaniche tutte nuove che porteranno gli iconici personaggi della saga di Sonic e SEGA in nuove dimensioni. Usa l’imprevedibilità a tuo favore, cambiando il paesaggio durante ogni gara!

Mille modi di giocare

Chiama i tuoi amici e giocate in locale condividendo lo schermo oppure sfida fino a 12 piloti online provenienti da tutto il mondo, con le modalità Gran Premio, Parco delle Corse e Crono. 

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.