Project ReMind

Project Remind: annunciato puzzle-adventure tra macchinari e computer

Red Hog Studio ha annunciato Project ReMind, avventura-puzzle in prima persona con macchinari e strani computer, che arriverà nel corso del 2026 su PC (Steam ed Epic Games Store). Per l’occasione è stato pubblicato il trailer d’annuncio, che potete vedere qui sotto, la galleria con le immagini, che potete vedere in fondo alla notizia.

Questa la descrizione del gioco:

Project ReMind è un gioco d’avventura e puzzle in prima persona incentrato sulla storia. Esplorate mondi dimenticati, manipolate macchine intricate e strani computer, risolvete enigmi nascosti e scoprite misteri profondamente radicati, mentre mettete insieme una vita che inizia nel presente e vi porta fino all’alba del 22° secolo. Il gioco combina l’esplorazione e l’avventura con decine di enigmi realizzati in modo unico. Con un’attenzione particolare all’interazione intricata e alla narrazione spaziale, il giocatore è invitato a immergersi in un’esperienza per giocatore singolo profondamente personale e costruita con amore.

Coinvolgete la vostra mente con una serie di intricati enigmi integrati nell’ambiente. Manipolate macchinari complessi, decifrate i log criptici dei computer e riattivate la tecnologia dormiente della vostra vita passata. Ogni soluzione richiede un’acuta capacità di osservazione e di pensiero critico, che vi porterà in profondità nei vostri ricordi.
Mettetevi alla prova risolvendo intricati enigmi che coinvolgono macchine e computer complessi, mentre incontrate pezzi della vostra vita dimenticata sparsi per l’isola. Ogni enigma vi porta un passo più vicino alla verità… o forse state dimenticando qualcosa nascosto dietro i veli della vostra mente. Non è così?

Questa la galleria con gli screenshot.