High-on-Life-2

High On Life 2: Il caos galattico torna con un nuovo capitolo

Dopo il successo del primo capitolo, High On Life 2 sta per tornare con una nuova, incredibile avventura! Squanch Games ha annunciato che il tanto atteso sequel arriverà il 13 febbraio 2026 su PlayStation 5, Xbox Series e PC (via Steam, Epic Games Store e Microsoft Store). Il gioco sarà disponibile anche su Game Pass. Se pensavate che il caos intergalattico fosse finito, vi sbagliavate di grosso. In questo nuovo capitolo, vestirete ancora i panni di un cacciatore di taglie in un universo popolato da alieni e situazioni esilaranti, dove il nostro eroe dovrà affrontare una cospirazione intergalattica che minaccia ancora una volta l’umanità. Ma questa volta, il tutto si fa ancora più folle, con l’aggiunta di una tavola da skate, armi alieni bizzarre e nemici pronti a fare di tutto per fermarvi.

Cosa ci aspetta?

  • Un arsenale di armi pazzesche, perfette per distruggere tutto ciò che incontriamo lungo il cammino.
  • Skateboard e acrobazie, con i nemici che volano via grazie alle spettacolari mosse su tavola.
  • Un cast di personaggi stravaganti, doppiati da un cast comico stellare, che renderanno ogni incontro ancora più esilarante.
  • Ambientazioni mozzafiato, da una convenzione galattica a uno zoo alieno per umani e una lussuosa nave da crociera futuristica.

Con High On Life 2, la follia e l’umorismo non mancheranno, e il ritorno dei protagonisti promette un mix di azione, risate e caos cosmico che farà impazzire i fan del primo gioco. Preparatevi a una nuova avventura galattica, perché il 13 febbraio 2026 sarà il giorno in cui l’universo si scrollerà di dosso la polvere per fare spazio al caos!