Phantom Blade Zero

Phantom Blade Zero: presentato un nuovo deep dive al Future Games Show

Phantom Blade Zero (trovate qui la nostra Anteprima) avrà finalmente una data di uscita nel 2025. La notizia arriva dal Future Games Show durante la gamescom 2025, che ha tenuto un “Deep Dive” con il team. Oltre al nuovo gameplay, abbiamo scoperto nuovi dettagli su combattimento e stile. Al termine della presentazione, Liang ha affermato che, prima della fine dell’anno, sapremo quando uscirà il gioco.  Date un’occhiata al Deep Dive trailer in fondo alla news.

Il titolo segue le vicende di un assassino d’élite incaricato di trovare l’assassino del patriarca dell’Ordine. Mescola il gameplay dei titoli Souls borne e dei giochi di ruolo per creare un intricato sistema di combattimento. Ricordiamo che il titolo richiederà ai giocatori dalle 20 alle 30 ore per completare la sua storia principale. Inoltre, includerà dei contenuti secondari, che lo studio ha calcolato in circa 20 ore di gioco in più. La versione PlayStation 5 supporta al contempo le immagini migliorate per PS5 Pro. Durante il ChinaJoy 2024 di fine luglio è stato mostrato il gameplay del gioco, mentre alla gamescom 2024 è stata presentata la demo.

Di seguito i dettagli del gioco:

Phantom Blade Zero è un nuovo gioco di ruolo d’azione caratterizzato da uno stile artistico profondo e oscuro con combattimenti veloci e un mondo fittizio che fonde arti marziali cinesi e steampunk.  Diventa il Dark Raider esiliato dall’Ordine, intraprendi il cammino della vendetta e scopri i segreti più oscuri di Wulin.

Phantom Blade Zero è attualmente in sviluppo per PlayStation 5 e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.