Final Fantasy VII remake

Final Fantasy VII Remake Intergrade: Hamaguchi presenta le caratteristiche della serie sulle console Xbox

Final Fantasy VII Remake Intergrade in arrivo su Xbox Series X/S, Xbox PC e Game Pass nel periodo invernale. Durante l’evento Xbox della gamescom 2025, è stato presentato un nuovo video dove il FINAL FANTASY VII remake series director, Naoki Hamaguchi, presenta le caratteristiche del gioco sulle console Xbox e in particolare sulle nuove ROG Xbox Ally e ROG Xbox Ally X. Date un’occhiata al nuovo video qui sotto. Di seguito i dettagli tramite YouTube:

Il direttore della serie FINAL FANTASY VII remake, Naoki Hamaguchi, parla più approfonditamente del gioco e di cosa ci si può aspettare da questo titolo che fa parte di Xbox Play Anywhere. Entra nel mondo di FINAL FANTASY VII su Xbox Series X|S, Xbox su PC o anche su ROG Xbox Ally e Xbox Ally X.

Di seguito una panoramica tramite la pagina Xbox di Final Fantasy VII Remake Intergrade:

Storia

La mako, ovvero la linfa vitale del pianeta, è anche una fonte d’energia incredibilmente preziosa. La compagnia elettrica Shinra sfrutta quest’essenza, risucchiandola e raffinandola per alimentare i suoi reattori. Così facendo, ha preso il controllo dell’intero pianeta. Ma la resistenza si fa sentire. Un gruppo di idealisti, conosciuto con il nome di Avalanche, è determinato a proteggere il pianeta. Nella città di Midgar, Cloud Strife, ex-SOLDIER convertitosi in mercenario, si unisce all’Avalanche e alla loro missione per far esplodere il reattore 1. Mentre l’eco dell’esplosione si propaga nel settore 8, la città si incendia. Tra le fiamme, appare una vecchia nemesi del passato di Cloud, che metterà alla prova i suoi ricordi e la sua identità. Ancora una volta, ha inizio una storia che determinerà il destino del mondo intero.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.