LG Gaming Portal: in arrivo un nuovo aggiornamento

LG annuncia l’arrivo di un nuovo aggiornamento per LG Gaming Portal che lo renderà un hub all-in-one ancora più completo per godere di un’esperienza gaming personalizzata. Disponibile in oltre 30 paesi a partire da agosto, l’aggiornamento di LG Gaming Portal offrirà l’accesso a un ampio catalogo di titoli, dai giochi nativi per web OS alle più importanti produzioni tripla-A, e renderà l’esperienza utente sempre più fluida grazie a nuove pratiche funzioni. Trovate maggiori informazioni sul sito ufficiale qui.

L’interfaccia, intuitiva e semplice, si arricchisce del menù “Gioca con il gamepad”, che permette di selezionare il proprio servizio di cloud gaming preferito, tra cui Amazon Luna, Blacknut, Boosteroid e Xbox Game Pass Ultimate, e di giocare collegando direttamente un gamepad al televisore, senza necessità di console o dispositivi esterni. Inoltre, grazie alla collaborazione con NVIDIA, i TV LG[ supportano il cloud gaming in 4K a 120 Hz con HDR tramite GeForce NOW, fissando un nuovo standard per i contenuti in streaming immersivi e ad alte prestazioni.

LG Gaming Portal

Il nuovo tab “Consigliati per te” indirizza gli utenti verso promozioni o opzioni di acquisto. Pensata per gli appassionati della competizione, la nuova funzione “High Score Challenge”, disponibile nella sezione “All Games”, permette di aumentare il coinvolgimento dei giocatori nella sfida al punteggio più alto in competizioni come quelle di Color Mash. La vasta libreria di titoli nel Gaming Portal continua ad ampliarsi con avventure avvincenti sia in singolo sia in multiplayer. Grazie alla collaborazione con Blacknut, uno dei principali servizi di game streaming, ci si può abbonare direttamente a un singolo titolo a cui giocare in cloud.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

LG Gaming Portal