Tony Hawk’s Pro Skater 3+4

Tony Hawk’s Pro Skater 3+4: in arrivo nuovi aggiornamenti

I giocatori di Tony Hawk’s Pro Skater 3+4 hanno totalizzato oltre 10 milioni di ore di gioco complessive. Con questo traguardo, Activision annuncia il rilascio di nuovi aggiornamenti che renderanno l’esperienza di gioco ancora più coinvolgente ed entusiasmante. La modalità Crea-un-parco permette di realizzare rampe spettacolari, gap estremi e skatepark personalizzati, che potranno essere condivisi con gli amici nelle Partite private. Il titolo è  disponibile su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S e Game Pass.

Il titolo ha inoltre ricevuto numerosi miglioramenti alla qualità di gioco, tra cui notifiche per i Punti Stat, grind e gap più precisi e consistenti, oltre a ottimizzazioni che migliorano la fluidità di livelli, menu e modalità. Per ulteriori dettagli è possibile consultare il blog post ufficiale.

Di seguito una panoramica tramite la pagina PlayStation:

Metti in allerta la ronda di quartiere e raduna i tuoi amici dello skate, perché lo stile non va a pile. Preparati al grande per il ritorno del leggendario franchise con Tony Hawk’s Pro Skater 3+4. Tutto ciò che ami è tornato, aggiornato con più skater, nuovi parchi, trick più assurdi, musica a palla e molto altro ancora.

Passa a una grafica moderna

Lanciati in nuovi parchi o scatenati nelle location senza tempo di Tony Hawk’s Pro Skater 3 e Tony Hawk’s Pro Skater 4, ricreate fedelmente con una risoluzione in 4K da paura con obiettivi semplificati e l’epico formato da 2 minuti.

Cambia il tuo stile

Definisci la tua esperienza nelle modalità Crea uno skater e Crea un park, compresa per la prima volta la possibilità di creare obiettivi personalizzati da condividere con gli amici.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.