Replaced

Replaced: il titolo sci-fi retro-futuristico arriverà la prossima primavera

Dopo essersi mostrato alla recente gamescom, Replaced ha ora una finestra d’uscita: il titolo fantascientifico rétro-futuristico, action in 2.5D, sviluppato da Sad Cat Studios e pubblicato da Thunderful, arriverà in primavera 2026 su PC e Xbox Series X/S, anche attraverso Game Pass. L’annuncio arriva tramite un nuovo filmato, pubblicato da IGN.

Queste le parole in merito, da parte del director del gioco, Yura Zhdanovich:

“Sappiamo che la nostra community è incredibilmente entusiasta di giocare a REPLACED e non è un segreto che ci sia voluto più tempo di quanto pensassimo inizialmente per consegnarlo a tutti voi – ci scusiamo per questo. Abbiamo sempre cercato di fare ciò che era giusto per il progetto, il che significa consegnarvi un’esperienza davvero speciale. La buona notizia è che ora siamo molto vicini a terminare la produzione e REPLACED arriverà su PC e Xbox Series X|S nella primavera del 2026”.

Questa la descrizione generale del gioco:

REPLACED è un gioco fantascientifico rétro-futuristico d’azione a piattaforme in 2.5D, ambientato in un’America alternativa degli anni ’80, con combattimenti d’azione a flusso libero e una storia complessa e distopica.

Qui sotto potete vedere il nuovo filmato, ricordando che il gioco era stato annunciato nel 2022, subendo alcuni posticipi.