Destiny Rising; NetEase; NetEase Games

Destiny Rising: il nuovo devs diary presenta le modifiche dopo il closed beta test

Per Destiny Rising, il titolo mobile della serie sviluppato da NetEase Games e Bungie Studios in arrivo dal 28 agosto, è stato pubblicato un nuovo devs diary dove gli sviluppatori mettono in evidenza le modifiche dopo il closed beta test di giugno. Date un’occhiata al nuovo video qui sotto. Ricordiamo che il gioco ha superato le 5 milioni di pre-registrazioni.

Il gioco al lancio presenterà modifiche alla progressione di armi e personaggi; aggiornamenti alla modalità Gauntlet e difficoltà Master; nuove storie e missioni dei personaggi; sistema di obiettivi, sistema energetico, sistema dei personaggi e altro ancora. Inoltre, sono in arrivo nuove stagioni personaggi e aggiornamenti settimanali. Di seguito i dettagli tramite YouTube:

Le vostre opinioni hanno influenzato tutto dopo il beta test chiuso in Nord America a giugno! Oggi parliamo delle novità in arrivo il 28 agosto!

Di seguito una panoramica del gioco:

un nuovo epico sparatutto RPG free-to-play per mobile con una varietà di personaggi eroi giocabili, un mondo condiviso e un’abbondanza di modalità di gioco, il tutto ambientato nel ricco arazzo dell’universo di Destiny. Sviluppato e pubblicato da NetEase Games, con licenza ufficiale di Bungie, creatori del franchise di Destiny, Destiny: Rising offre una nuovissima avventura ambientata in una linea temporale alternativa di Destiny, esplorando una narrazione nell’era post-Età Oscura. Dotato di una rosa di personaggi diversi, ognuno con abilità e storie uniche, Destiny: Rising offre ai giocatori un gameplay dinamico e stimolante in singolo, in cooperativa e in multiplayer competitivo, che include le modalità di gioco più amate dai giocatori di Destiny e modalità completamente nuove che introducono nuovi modi di giocare a Destiny.

Destiny Rising  è in arrivo dal 28 agosto su dispositivi mobile. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.