Two-Point-Museum

Two Point Museum: svelato il nuovo aggiornamento Digiverse

Il mondo stravagante di Two Point Museum si arricchisce di nuovi segreti da scoprire con l’aggiornamento gratuito Digiverse, disponibile ora su PlayStation 5, Xbox Series e PC via Steam (in arrivo su Switch 2 nel 2025). Il Digiverse introduce una nuovissima mappa di spedizione che permetterà ai giocatori di esplorare due rift tematici: Meat Wizard, la serie videoludica più amata (e bizzarra) di Two Point County, e un’oscura collaborazione con DREDGE, il celebre adventure di pesca firmato Black Salt Games.

Il Rift di DREDGE porta i visitatori del museo nelle tetre acque delle Grey Isles, con tre nuovi Punti di Interesse, dieci inediti pesci da catturare, decorazioni acquario e nuove divise per lo staff. Ma attenzione: la pesca notturna non è consigliata… e alcuni “Aberration Fish” potrebbero non essere del tutto naturali. Il Rift di Meat Wizard catapulterà invece i giocatori all’interno del leggendario videogioco, tra mostri digitali, retro exhibit e oggetti da sbloccare. Qui sarà possibile ingaggiare nuovi Esperti per forgiare Power-Up, speciali oggetti da posizionare nel museo per aumentare i bonus e lasciare i visitatori a bocca aperta.

Oltre ai nuovi contenuti, l’update aggiunge il supporto alle lingue spagnolo latino-americano, tailandese e russo, insieme a vari miglioramenti tecnici, bug fix e ottimizzazioni. Con il Digiverse, Two Point Studios continua ad arricchire l’esperienza gestionale più ironica e fuori di testa del panorama videoludico di Two Point Museum, mescolando storia dei videogiochi, crossover inaspettati e tanto, tantissimo humor.