Destiny Rising

Destiny Rising è ora disponibile, ecco il trailer di lancio

NetEase Games ha annunciato che Destiny Rising, sparatutto RPG free-to-play ambientato nell’universo di Destiny, è ora disponibile in tutto il mondo per iOS e Android. Per l’occasione è stato pubblicato anche il trailer di lancio, che potete vedere in fondo alla notizia.

Sviluppato e pubblicato da NetEase Games, con licenza ufficiale di Bungie, creatori del franchise, Destiny Rising offre una nuova avventura ambientata in una linea temporale alternativa di Destiny, esplorando una narrazione nell’era post-Età Oscura.

Dotato di una rosa di personaggi diversi, ognuno con abilità e storie uniche, Rising offre ai giocatori un gameplay dinamico e stimolante in singolo, in cooperativa e in multiplayer competitivo, che include le modalità di gioco più amate dai giocatori di Destiny e modalità completamente nuove che introducono nuovi modi di giocare.

NetEase Games ha anche recentemente pubblicato il video di anteprima per gli sviluppatori che offre un’esplorazione approfondita delle diverse caratteristiche di gioco e delle intuizioni del team di sviluppo.

Destiny: Rising si addentra in un’epoca inedita in cui la speranza fiorisce di nuovo dopo il terrificante crollo della civiltà e i pericoli dell’Età Oscura che ne deriva. Con l’aiuto dei leggendari Signori del Ferro, l’umanità si è liberata dalle catene della tirannia e ha iniziato a riunirsi contro le forze aliene intenzionate a estinguerla. Nel caos di questa prima età della Città, una nuova generazione di Portatori di Luce, resuscitati da misteriose entità note come Fantasmi, si propone di riportare l’umanità alla ribalta e di garantirne il futuro.

Per una selezione di dispositivi mobili più recenti, Destiny: Rising non solo supporterà i 60 fotogrammi al secondo, ma fino ai 90 fotogrammi al secondo su alcuni dispositivi selezionati, che offriranno un’esperienza straordinaria con un’azione più veloce.

Destiny: Rising ha anche annunciato uno speciale evento di promozione incrociata con Destiny 2. Dopo aver completato l’evento “Porta la luce” in Destiny: Rising, i giocatori potranno riscattare un emblema esclusivo da utilizzare in Destiny 2 attraverso il sito web Bungie.net.

Qui sotto potete vedere il trailer di lancio.