Hollow Knight Silksong

Hollow Knight Silksong: filtra online il prezzo

Il 21 agosto è stato il giorno dell’atteso annuncio della data d’uscita di Hollow Knight Silksong, secondo capitolo della serie metroidvania di Team Cherry che arriverà il 4 settembre, ad oltre otto anni di distanza dal primo. Non è però stato ancora annunciato ufficialmente il prezzo di gioco, ma online è recentemente trapelato. 

Come infatti riportato da dealabs dal noto leaker billbil-kun la scheda prodotto della versione Switch del gioco era stata accidentalmente pubblicata il 29 agosto sul sito del rivenditore statunitense Gamestop prima di essere immediatamente tolta. Ed il prezzo, in dollari americani, indicava 19,99 dollari.

Successivamente, dealabs ha fatto delle ricerche, deducendo il prezzo finale di Silksong. Stando a quanto riportato, uscirà a 19,50 euro in Europa su Steam, e a 18,29 su GOG. Negli Stati Uniti, il prezzo sarà di 19,99 dollari, proprio lo stesso del leak della versione Switch sul sito di Gamestop. Questa coerenza potrebbe andare a suggerire che il prezzo possa essere collegato su tutte le piattaforme.

Per quanto le fonti possano essere affidabili, si tratta sempre di notizie non ufficiali, ed è dunque da prendere il tutto con le solite doverose pinze, in attesa di un’eventuale conferma ufficiale.

Ricordiamo comunque che Hollow Knight Silksong sarà disponibile dal 4 settembre su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.

Qui sotto l’immagine della pagina GameStop USA con il prezzo, prima di essere rimossa.