Fallout 76

Fallout 76: disponibile l’aggiornamento 62, nuovo deep dive

Bethesda Game Studios ha rilasciato ufficialmente l’aggiornamento 62, Fallout 76: Rinnovamento C.A.M.P., che prevede limiti di costruzione meno stringenti e un’interfaccia rinnovata per l’officina, aprendo le porte a un’esperienza ancora più personalizzata. Queste modifiche sono state a lungo richieste dai giocatori che amano costruire in Fallout 76, e sono volte ad alimentare la creatività, la collaborazione e le interazioni tra i membri della community. Per festeggiare il lancio, il team ha pubblicato un deep dive degli sviluppatori, per permettere agli appassionati di scoprire subito tutte le novità.

Di seguito le novità introdotte con l’aggiornamento 62:

  • Aggancio degli oggetti: Gli oggetti che in precedenza richiedevano l’aggancio ora possono anche non essere agganciati. Le pareti possono essere costruite anche sotto il pavimento e i piani superiori possono essere attaccati alle pareti senza dover necessariamente creare una scala.
  • Limiti al posizionamento: Sebbene ci siano ancora degli oggetti che vanno necessariamente posizionati sul terreno, per tutti gli altri i limiti di posizionamento sono stati allentati o rimossi, permettendo ai costruttori di posizionarli liberamente… persino a mezz’aria.
  • Officina 2.0: Il menu dell’officina è stato rinnovato, ponendo l’attenzione sull’organizzazione e sulla facilità di ricerca degli oggetti. La nuova interfaccia mira a rendere più facile per i giocatori trovare gli oggetti per il C.A.M.P. che desiderano.

Fallout 76

Di seguito una panoramica del gioco tramite Steam:

Bethesda Game Studios, acclamato creatore di Skyrim e Fallout 4, ti dà il benvenuto nel mondo di Fallout 76. Venticinque anni dopo la caduta delle bombe, insieme agli altri abitanti del Vault (scelti tra i migliori della nazione), riemergi finalmente nell’America post-nucleare nella Giornata della Rigenerazione nel 2102. Gioca in solitaria o con gli altri per esplorare, affrontare missioni, costruire e trionfare contro le più grandi minacce della Zona Contaminata. Percorri la vasta Zona Contaminata devastata dalla guerra nucleare in questa variante multigiocatore a mondo aperto della storia di Fallout. Interagisci con il mondo di Fallout più grande e dinamico mai creato.

Fallout 76 è disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.