zombie army vr

Zombie Army VR: disponibile la modalità Orda con nuove mappe e skin esclusive

Zombie Army VR è ormai disponibile da qualche mese, ma il lavoro di Rebellion non si ferma. Lo sviluppatore ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento che introduce la modalità Orda, accompagnata da quattro mappe inedite. La sfida può essere affrontata anche in compagnia grazie al co-op multiplayer.

Non mancano nuove skin per le armi, Black Ice e Toxic Hazard, insieme al ritorno di due personaggi storici della serie: i leggendari “Deadhunters” Marie e Boris. L’aggiornamento è già disponibile su tutte le piattaforme che supportano Zombie Army VR: Meta Quest, PlayStation VR2 e PC VR via Steam.

Una panoramica del gioco tratta dalla pagina Steam:

Nonostante la sconfitta di Hitler, le orde di zombi sono ancora in libertà e l’Europa rimane in balia della guerra. Torna in campo nei panni di uno dei Deadhunter, una squadra d’élite che lotta per porre fine all’apocalisse zombi!

  • La realtà virtuale aggiunge all’azione un nuovo livello di coinvolgimento. Usa entrambe le mani per mirare con il fucile, le pistole e i mitra, quando il nemico è vicino. Dovrai anche ricaricare con destrezza mentre le orde di morti viventi ti piombano addosso.
  • Ritorna la moviola a raggi X che ti consente di rivivere al rallentatore le uccisioni a lungo raggio.
  • Dai cecchini zombi agli enormi giganti corazzati, le tue abilità di tiro saranno messe alla prova contro una moltitudine di orrori.
  • Usa un arsenale di armi autentiche della Seconda Guerra Mondiale per combattere il flagello zombi, come fucili di precisione, mitra e pistole.
  • Crea il cacciatore di morti adatto al tuo stile. Mentre ti fai strada attraverso un’Europa infestata dagli zombi, guadagna XP per far salire di livello il tuo personaggio e usa i kit di potenziamento per modificare la portata, la precisione e la capienza delle armi.
  • Unisciti a un compagno per condividere munizioni e kit medici e gareggiate per realizzare le esecuzioni e gli smembramenti più creativi

Di seguito il trailer con le principali novità.