The King is Watching

The King is Watching raggiunge 300 mila copie vendute, ed è disponibile la colonna sonora

Il team di sviluppo Hypnohead e il publisher tinyBuild hanno annunciato che The King is Watching, roguelike in cui costruire il proprio regno, ha raggiunto le 300 mila copie vendute.

Questo il messaggio che accompagna l’annuncio:

“Gli scribi hanno contato… e contato ancora… e ancora non riescono a crederci: #TheKingisWatching ha raggiunto le 300.000 copie! Nemmeno nel Medioevo c’erano così tanti governanti!”

Inoltre, da oggi 3 settembre è disponibile anche la colonna sonora ufficiale, che presenta 9 brani ambientali pensati per aiutare a concentrasi su qualsiasi compito, oltre a 16 variazioni dei temi principali, tra cui brani di battaglia e strumentali.

Questa invece la descrizione generale del gioco:

The King is Watching è un gioco di costruzione del regno in stile roguelite. Governate con il potere del vostro sguardo regale! Decidete tra la produzione di risorse, l’addestramento degli eserciti o il bilanciamento di entrambi, adattandovi a eventi unici a ogni run.

Ah, il mio glorioso regno! Una terra dove i contadini faticano, i minatori scavano e i cavalieri si allenano… ma solo quando li guardo! Il mio sguardo è legge: il progresso prospera dove io guardo, ma quando mi volto? Pigrizia! Caos! Devo scegliere con saggezza: devo concentrarmi sui campi per il cibo, sulle miniere per le ricchezze o sulle caserme per la difesa? Con le risorse a disposizione, posso anche ampliare il mio sguardo onniveggente, assicurandomi che il mio regno fiorisca… e che nessuno si abbassi sotto il mio dominio!

Qui sotto potete vedere il post su X che annuncia il traguardo raggiunto, ricordandovi che il gioco è disponibile su PC dal 21 luglio.