Football Manager 26

Football Manager 26: primo sguardo con il trailer di gioco

Svelato ufficialmente qualche settimana fa, oggi Football Manager 26 si mostra con il primo trailer di gioco, che potete vedere in fondo alla notizia. Ricordiamo che la celebre serie manageriale targata SEGA e Sports Interactive, dopo diversi rinvii, non era riuscita ad uscire la scorsa stagione, e tornerà dunque per questa nuova, partendo da nuove fondamenta. Il gioco è realizzato con Unity, e potrà essere messo nella wishlist per PC/Mac su Steam, Epic e Microsoft Store (al momento in cui scriviamo, non sembra essere ancora possibile). Non è ancora stato segnato un periodo d’uscita.

Questo il messaggio che accompagna il video:

“La prima occhiata a Football Manager 26: Costruito su nuove fondamenta. Dove la narrazione si evolve.

Un’immersione più profonda. Calcio fluido. Dramma puro. Realizzato con Unity.

Lista dei desideri FM26 ora su PC/Mac su Steam, Epic o Microsoft Store per ricevere notifiche sugli aggiornamenti del gioco.”

Questa una descrizione generale:

Da oltre vent’anni Football Manager è il punto di riferimento assoluto per gli appassionati di gestionali calcistici, portando i giocatori nel cuore del “gioco più bello del mondo” e mettendoli al comando del loro club preferito. Con più di 50 nazioni, un database di oltre 800.000 giocatori e membri dello staff e un’influenza che ormai travalica il mondo videoludico, FM è diventato uno strumento utilizzato persino da club professionistici per lo scouting, oltre a essere parte integrante della cultura calcistica moderna.

Qui sotto potete vedere il trailer first look per Football Manager 26, qui il sito ufficiale.