Teamfight Tactics

Teamfight Tactics: annunciata data per la modalità PvE “L’Ascesa di Ao Shin”

L’Ascesa di Ao Shin, la nuova modalità PvE a tempo limitato di Teamfight Tactics, arriva in tutto il mondo il 24 settembre 2025. In questa modalità, i giocatori dovranno scalare la Montagna, affrontando una serie di battaglie PvE e boss per salvare le loro Mini Leggende dalla corruzione. Il titolo è disponibile su PC e dispositivi mobile. Date un’occhiata al video in fondo alla news.

Di seguito le novità in arrivo con L’Ascesa di Ao Shin:

SCALATE LA MONTAGNA

Scalate la montagna e potenziate la vostra plancia, armandovi di potenti Impianti e preparandovi ad affrontare un potentissimo boss.

CREATE IL VOSTRO PERCORSO E LA VOSTRA SFIDA

Selezionate la difficoltà, la vostra Guida, il boss che affronterete e molto altro per rendere ogni partita unica! 

MECCANICA CHIAVE: GUIDE

All’inizio, le probabilità non saranno a vostro favore, ma reclutare una delle Guide sbloccabili può ribaltare le sorti dell’avventura, dandovi accesso a nuove strategie e poteri! Scegliete Zoe per avere bottini casuali, oppure una Guida esclusiva del bundle come Gwen Regina guerriera per avere accesso a potenti oggetti provenienti da vari set di TFT.

Teamfight Tactics

Di seguito una panoramica sul gioco tramite Google Play:

Metti alla prova la tua abilità nel creare squadre su Teamfight Tactics, l’auto-battle PvP multigiocatore creato dalla casa sviluppatrice di League of Legends. Tira fuori strategie fuori di testa mentre scegli, posizioni e lotti per la vittoria in una battaglia a 8 tutti contro tutti. Con centinaia di formazioni e un meta in continua evoluzione, tutte le strategie sono valide… ma solo una sarà quella vincente. Padroneggia la strategia a turni e il combattimento in arena per affrontare epiche battaglie automatiche. Mettiti in coda in una serie di strategiche modalità multigiocatore sociali e competitive, poi sopravvivi ai tuoi nemici con l’astuzia per conquistare la vetta.

Per Teamfight Tactics  è disponibile su PC e dispositivi mobile. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.