Marvel's Wolverine

Marvel’s Wolverine sarà presentato al prossimo State of Play?

Secondo Insider Gaming, il titolo Marvel’s Wolverine di Insomniac Games sarà presentato al prossimo State of Play di Sony. Il gioco è un capitolo indipendente della serie Marvel’s Spider-Man , che racconta una storia originale e autoconclusiva in continuità con gli altri titoli Marvel di Insomniac Games.

Secondo alcune fonti, che hanno preferito rimanere anonime perché non potevano rivelare i piani dell’azienda, PlayStation sta pianificando il suo prossimo evento State of Play verso la fine di settembre. Altre fonti hanno rivelato che Wolverine di Insomniac Games sarà “quasi certamente” presente all’evento, dato che la produzione del suo prossimo trailer è stata completata.  Altre ancora credono che il gioco verrà presentato ai The Games Awards 2025.

Marvel's Wolverine

Marvel’s Wolverine ha dovuto affrontare alcuni problemi durante lo sviluppo a seguito di un  attacco ransomware  nel dicembre 2023, durante il quale sono trapelate online informazioni sui dipendenti e una notevole quantità di filmati di gioco. L’attacco ha comportato alcune modifiche ai piani del gioco, ma l’entità di tali modifiche è attualmente sconosciuta. Dopo l’ abbandono da parte di Brian Horton del suo ruolo di creative director, a prendere il suo posto sono arrivati recentemente Marcus Smith e Mike Daly nel ruolo di game director. Il duo ha diretto in passato Ratchet & Clank Rift Apart, mentre Smith ha co-diretto Sunset Overdrive.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.