Ghsost of Yotei

Ghost of Yotei: pubblicato filmato con musiche e paesaggi del Giappone

PlayStation ha pubblicato un nuovo filmato per Ghost of Yotei, intitolato Journey Through The Edge Of Japan (Viaggio ai confini del Giappone). Nel video, che potete vedere in fondo alla notizia, quasi dieci minuti delle musiche di gioco con da sfondo, ad alternarsi, le varie ambientazioni dell’Ezo. Il brano musicale è una versione estesa di The North, della colonna sonora originale composta da Toma Otowa.

Questo il testo che accompagna il video:

“Ammirate gli splendidi paesaggi di Ezo mentre ascoltate una versione estesa di “The North” dalla colonna sonora originale composta da Toma Otowa.”

Questa invece la descrizione generale della storia del gioco, dalla pagina del PlayStation Store:

Metti da parte l’ordine del periodo Edo.

Diventa un altro tipo di spettro e assisti a una nuova ardita storia che si svolge sullo splendido sfondo del Giappone settentrionale e i suoi aspri paesaggi.

Ambientata 300 anni dopo l’acclamato Ghost of Tsushima, questa esperienza a sé stante segue le gesta di una mercenaria inquieta e solitaria di nome Atsu nel 1600. Assetata di vendetta, decide di dare la caccia agli assassini che hanno sterminato la sua famiglia molti anni prima.

Qui sotto potete vedere il nuovo filmato per Ghost of Yotei, ricordandovi che il gioco di Sucker Punch sarà disponibile su PlayStation 5 dal 2 ottobre, e che qualche giorno fa era stato pubblicato un trailer sulla Odachi.