Microsoft Xbox Phil Spencer

Xbox: tutti i dettagli sulla diretta del Tokyo Game Show 2025

Microsoft ha ufficializzato il suo ritorno al Tokyo Game Show 2025, con una trasmissione speciale fissata per giovedì 25 settembre alle 12:00 (orario italiano). Lo show promette aggiornamenti dai team creativi interni e dai partner sparsi tra Giappone, Asia e il panorama globale, con l’obiettivo di mettere in risalto il talento e la creatività dietro ai prossimi titoli in arrivo sull’ecosistema Xbox.

Chi sarà presente al TGS potrà mettere le mani per la prima volta in Asia su Ninja Gaiden 4, disponibile allo stand Koei Tecmo. Allo stand Republic of Gamers sarà invece possibile provare i due nuovi handheld ROG Xbox Ally e ROG Xbox Ally X, frutto della collaborazione tra Xbox e ASUS.
Non mancherà Bethesda, con un punto vendita realizzato insieme a Infolens Geek Shop: i visitatori troveranno merchandising ufficiale di Fallout, Starfield, Doom e The Elder Scrolls IV Oblivion, inclusi articoli inediti per il mercato giapponese.

La trasmissione sarà visibile in streaming sui canali ufficiali Xbox e TGS, con traduzioni disponibili in numerose lingue, tra cui l’italiano. Chi non potrà seguire la diretta potrà comunque recuperare tutte le novità dalle nostre pagine, dove non mancheranno sicuramente recap e articoli dedicati ai titoli più importanti.