Genshin Impact

Genshin Impact: trailer “Compassione e disciplina” su Lauma

La versione 6.0, “Una danza di maree innevate e boschi di brina di Genshin Impact che sarà disponibile dal 10 settembre su tutte le piattaforme.  La versione 6.0 presenterà un aumento di livello dei personaggi dal 90 al 100 e sarà aggiunta la nuova regione Nod-Krai. Sarà disponibile l’Archon Quest “Una danza di maree innevate e boschi di brina“, dove i Viaggiatori incontreranno i nuovi personaggi Flins, Aino e Lauma. Viene aggiunta una nuova meccanica, chiamata Kuuvahki, utile per le reazioni lunari e l’esplorazione.

Per il quinto anniversario i Viaggiatori potranno invitare un personaggio a cinque stelle tra quelli presenti nel banner standard. Sono previsti anche 20 pull gratuite e altri regali. Hoyoverse ha pubblicato il trailer intitolato “Compassione e disciplina” per Lauma, il nuovo personaggio Dendro a cinque stelle disponibile nella versione 6.0. Date un’occhiata al nuovo video qui sotto. Trovate maggiori informazioni sul personaggio tramite la pagina HoYoLAB qui.

Di seguito una panoramica del gioco:

Genshin Impact è un gioco di ruolo d’avventura open-world. Nel gioco, parti per un viaggio attraverso un mondo fantasy chiamato Teyvat. In questo vasto mondo, puoi esplorare sette nazioni, incontrare un cast eterogeneo di personaggi con personalità e abilità uniche e combattere insieme a loro potenti nemici, il tutto durante la tua ricerca del tuo fratello perduto. Puoi anche vagare liberamente, immergendoti in un mondo pieno di vita e lasciare che il tuo senso di meraviglia ti porti a scoprire tutti i suoi misteri… Finché non sarai finalmente riunito al tuo fratello perduto e sarai testimone del culmine di tutte le cose alla fine del tuo viaggio.

La versione 6.0, “A Dance of Snowy Tides and Hoarfrost Groves” di Genshin Impact sarà disponibile dal 10 settembre su tutte le piattaforme. Ricordiamo che il titolo termina il supporto su PS4 ad aprile 2026. Inoltre, Hoyoverse ha annunciato il closed beta test per Honkai Nexus Anima. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.