Tormented Souls 2

Tormented Souls 2: la demo è arrivata su console

I giocatori su console possono avere un assaggio del titolo horror di Dual Effect: la demo di Tormented Souls 2 arriva infatti oggi su PlayStation 5 ed Xbox Series X|S. I possessori della console Sony possono anche preordinare la versione digitale tramite il PlayStation Store per ricevere uno sconto del 10% prima dell’uscita ufficiale del gioco il 23 ottobre (che sarà su PC, PlayStation 5 ed Xbox Series X/S).

La versione dimostrativa offre circa 60-80 minuti di gioco, che iniziano con l’arrivo delle sorelle al convento trasformato in clinica di Villa Hess. Accolte da Suor Angelica, membro della segreta confraternita del convento, le due si trovano inizialmente a proprio agio. Ma durante la notte la matriarca della confraternita, Madre Lucia, rivela il suo piano di catturare le gemelle per continuare il lavoro contorto del loro nonno, Noah. Con Anna scomparsa, Caroline si risveglia disorientata nell’infermeria del convento e a questo punto i giocatori prenderanno il controllo diretto.

Nel corso della demo i giocatori avranno l’opportunità di sperimentare le meccaniche principali mentre esplorano una sezione della prima location principale, il convento. Man mano che Caroline si addentra nell’oscura struttura, ritroverà il suo fidato accendino e la sua pistola pneumatica, strumenti essenziali per combattere le orribili creature che si stanno avvicinando a lei. Ma non ci sono solo combattimenti: il team di Dual Effect si è assicurato di includere numerosi enigmi all’inizio del gioco.

Ricordiamo infine che la versione fisica su PlayStation 5 di Tormented Souls 2 è disponibile al pre-ordine. Qui il sito ufficiale del gioco.

Tormented Souls 2