Rematch

Rematch: a novembre arriva in edizione fisica

Sloclap ha annunciato che Rematch arriverà in edizione fisica per PC, PlayStation 5 ed Xbox Series X/S sugli scaffali dei negozi il 14 novembre di quest’anno. Costerà 40 dollari negli Stati Uniti, con prezzi che varieranno a seconda del territorio.

La distribuzione sarà curata da:

  • Bandai Namco Entertainment Europe e le sue filiali in tutta l’area EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa), Australia e Nuova Zelanda.
  • Bandai Namco Entertainment Asia in Asia (esclusi Giappone, Hong Kong e Taiwan).
  • U&I Entertainment si occuperà di Nord America, Sud America e Giappone.

Rematch: Elite Edition avrà tutti i contenuti della stagione 1, il cui rilascio è previsto per la fine del mese, compreso il supporto crossplatform.

Insieme al gioco, questa edizione contiene:

  • Due ticket per l’aggiornamento del Pass Capitano – Permette ai giocatori di aggiornare il loro Free Pass al Pass Capitano, dando accesso a ricompense premium, tra cui nuove acconciature, scarpe e modelli di abbigliamento.
  • Sfondo e titolo del giocatore Blazon – Con questo design, i giocatori potranno farsi notare quando vedranno il vostro nome.
  • Set di gioielli Blazon – Sfoggia i tuoi gioielli in campo con questo set che comprende anelli, bracciali, orecchini e una collana.
  • Canotta Blazon Buckler – Una canotta classica dall’eleganza blasonata, pensata per chi dimostra forza in ogni partita sul campo.
  • Scarpe da ginnastica Glitcher – Entrate nel futuro a ogni passo di queste scarpe alla moda che si illuminano di viola mentre scattate verso il vostro prossimo obiettivo.
  • Gabbia in realtà aumentata Blazon – Dai vita a ogni partita con un vibrante display blazon che celebra ogni gol.
  • Cappellino digitale Blazon – Dichiara il tuo status, la tua identità e la tua convinzione con il design blazon appariscente.

Qui sotto potete vedere il trailer della versione fisica di Rematch, ricordando che di recente è arrivato l’aggiornamento che porta, tra le altre cose, il crossplay. Il gioco, nei suoi primi 3 mesi, ha raggiunto 6 milioni di giocatori.