Neverness To Everness

Neverness To Everness sarà presente al Tokyo Game Show 2025, nuovo trailer

Perfect World Games e Hotta Studio annunciano che il titolo gatcha Neverness To Everness sarà presente al Tokyo Game Show 2025. Per l’occasione, gli sviluppatori hanno rilasciato un nuovo trailer, intitolato “Next Stop: Tokyo”. Il gioco supporterà il 4K con DLSS 4 e la differenza di fps con la modalità RTX disabilitata e abilitata. Il titolo sarà disponibile su PlayStation 5, PC, iOS e Android.

Di seguito una panoramica del titolo:

Urban Anomalies Sitcom

Il gioco presenta espressioni e animazioni finemente realizzate per migliorare ogni scena, consentendo ai giocatori di sentire veramente le sfumature emotive e i dettagli umoristici in ogni momento della trama. Ogni sequenza animata cattura perfettamente i cambiamenti emotivi dei personaggi e l’atmosfera dell’ambiente, mostrando un livello di performance senza pari. 

L’Anomaly si avvicina!

Con tre capitoli di contenuti della trama principale e molteplici missioni secondarie, i giocatori si immergeranno nel mondo vibrante e imprevedibile di Hethereau, esplorando la sua vita urbana multiforme e scoprendo i segreti dietro gli strani fenomeni che ne modellano l’esistenza stessa.  I vari stili visivi nel gioco mantengono l’esperienza fresca ed emozionante, assicurando che i giocatori non si sentano mai stanchi da ambienti ripetitivi o monotoni.

Diventare un City Runner

 I giocatori possono ora visitare New Way Car per acquistare veicoli o noleggiare auto direttamente dal ciglio della strada, offrendo una maggiore flessibilità nel modo in cui esplorano il mondo aperto di Hethereau. I veicoli  subiscono danni fisici in caso di collisione e i giocatori devono visitare New Way per riparare le loro auto, migliorando ulteriormente il senso di realismo e rendendo la città più viva. 

Neverness to Everness sarà disponibile su PlayStation 5, PC, iOS e Android. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.