Alabaster Dawn

Alabaster Dawn: annunciata data per la demo

Lo sviluppatore di CrossCode, Radical Fish Games, ha annunciato che la demo pubblica di Alabaster Dawn sarà disponibile il 18 settembre alle 6:00 PT (le 15:00 in Italia) per PC tramite Steam. La demo si compone di due parti: la prima è ambientata rispecchia la versione completa e supporta il trasferimento dei progressi; la seconda offre “diversi momenti salienti”, tra cui “parte di un dungeon”.  Date un’occhiata al teaser della demo in fondo alla news.

il titolo includerà una enorme porzione giocabile che durerà ben 30/60 ore. La storia si concentrerà sulle vicende di Juno, una prescelta che si risveglia in un mondo in rovina e dovrà combattere una misteriosa entità chiamata Nyx e che a quanto pare è responsabile dello stato decadente del mondo.

Alabaster Dawn

Di seguito una panoramica tramite Steam:

Alabaster Dawn è un gioco di ruolo d’azione che si basa sugli aspetti migliori del precedente titolo CrossCode di Radical Fish Games, con un sistema di combattimento profondo e coinvolgente, enigmi impegnativi e una storia epica ambientata in un mondo curioso, pieno di segreti da scoprire e luoghi da esplorare. L’ombra di Nyx è caduta, trasformando il mondo in una terra desolata e facendo scomparire gli dei e il loro popolo. Ora Juno, la prescelta reietta, si risveglia con un compito impossibile: riportare tutto indietro.

Tiran Sol, un mondo in rovina

Sola e senza la guida degli dei, Juno si ritrova in un mondo in rovina che un tempo chiamava casa. Il suo compito: risvegliare il resto dell’umanità e liberare il mondo da Nyx. Solo l’unità può ricostruire il mondo e solo attraverso la forza di un Prescelto si può spezzare la maledizione. Ma dove sono gli dei? Per quanto tempo l’umanità ha dormito e cos’è la misteriosa entità nota come Nyx? 30-60 ore di gioco (previste) vi attendono in questa enorme avventura, con 7 aree uniche e molti segreti da scoprire. Ricostruite insediamenti, stabilite rotte commerciali e fate progredire la scienza aiutando le persone. Ogni nuovo avanzamento sarà accompagnato da un cambiamento visivo degli insediamenti, che aprirà nuove strade e opportunità.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.