Hell is Us

Hell is Us celebra il successo di critica con un novo trailer

La scorsa settimana, precisamente il 4 settembre, Hell is Us è uscito su PC, PlayStation 5 ed Xbox Series X/S. Lo studio Rogue Factor e il publisher NACON hanno celebrarato l’ottima accoglienza del gioco con un nuovo trailer, che potete vedere in fondo alla notizia. Qui invece, qualora vogliate, la nostra recensione a firma Daniele di Clemente.

Il team ha preso la coraggiosa decisione di andare contro l’attuale tendenza a guidare e eccessivamente i giocatori, scegliendo invece di affidarsi alla loro intelligenza con un design che li incoraggia a usare il loro istinto e il loro senso di osservazione e riflessione. È grazie a questo approccio, oltre che alla sua direzione artistica unica e al suo mondo misterioso, che questo action-adventure ha conquistato la critica e trovato il suo pubblico, con l’89% di recensioni positive su Steam.

Benoît CLERC, responsabile editoriale di NACON, ha dichiarato:

“Siamo orgogliosi del successo di Hell is Us, che è il risultato del duro lavoro dei talentuosi team di Rogue Factor. Con la sua visione creativa e i suoi temi, sapevamo che Hell is Us era un’impresa audace, quindi siamo felici che l’approccio artistico del gioco sia stato accolto così bene! Hell is Us è il nostro gioco d’avventura più audace fino ad oggi e illustra il desiderio di NACON di offrire produzioni sempre più ambiziose e originali”.

Qui sotto potete vedere il filmato con i pareri della critica.