Beyond Sunset

Beyond Sunset: il retro shooter cyberpunk ora disponibile

Dopo un periodo in Accesso Anticipato, il frenetico sparatutto rétro, con elementi RPG firmato Metacorp e Movie Games, Beyond Sunset è infatti arrivato alla sua versione completa, disponibile da oggi su Steam e GOG.

Nei panni di Lucy, una street samurai senza memoria del proprio passato, i giocatori dovranno farsi strada tra le strade di Sunset City, una metropoli devastata da crimine e malattia. Tra esplorazioni di ampie mappe, incontri con personaggi enigmatici, potenziamenti da sbloccare e armi devastanti, l’obiettivo sarà quello di ricostruire il proprio passato e affrontare un’avventura all’insegna dell’azione più adrenalinica.

La versione completa di Beyond Sunset include:

  • 5 episodi
  • 29 nemici
  • 4 boss
  • 5 armi
  • 39 potenziamenti per il giocatore

Di seguito una panoramica del gioco tratta dalla pagina Steam: 

Sunset City, California, 20XX. Ti svegli dalla criostasi con la memoria annebbiata dall’ipersonno. Inizi immediatamente a manifestare abilità sovrumane. Reazioni fulminee. Abilità di combattimento innate. Un’agilità quasi soprannaturale.

Una donna misteriosa di nome Yuri ti propone un accordo. Per poter recuperare la memoria, dovrai utilizzare i tuoi poteri per diventare uno street samurai a Sunset City, una città infestata dal crimine e da un’epidemia.

Ecco il trailer di lancio.