Orizzonti Pokémon

Orizzonti Pokémon Stagione 2 Alla ricerca di Laqua: nuove avventure su Boing e Boing App

L’attesa è finita: Orizzonti Pokémon – Stagione 2: Alla ricerca di Laqua è tornata con nuovi episodi, disponibili da oggi in esclusiva su Boing (canale 40 DTT) e in streaming sulla Boing App. Gli episodi inediti andranno in onda dal lunedì al venerdì alle 15:45, con la possibilità di rivederli online un’ora dopo per 30 giorni.

Ecco il trailer.

Dopo i colpi di scena della prima parte, i fan ritroveranno Liko, Dot e Roy, pronti ad avventurarsi ancora più lontano nella regione di Paldea. Nuove sfide al cardiopalma, battaglie spettacolari e incontri con Pokémon leggendari attendono i giovani Allenatori, che dovranno anche affrontare i Capipalestra Lima e Grusha e portare alla luce nuovi segreti legati a Terapagos e Laqua. La nuova ondata di episodi promette colpi di scena:

  • Dot alle prese con il Capopalestra Ubaldo;
  • Roy e Liko nella gelida Sierra Napada, in una difficile collaborazione con Amethio;
  • un ritorno all’Accademia Arancia con un torneo e l’attacco a sorpresa degli Esploratori;
  • un viaggio a Nordivia con incontri misteriosi e scoperte inaspettate;
  • l’arrivo della professoressa Rea al Lago Cristallìo, custode di antichi segreti.

I fan possono già farsi un’idea di ciò che li aspetta grazie al nuovo trailer ufficiale, che anticipa azione, emozioni e nuovi misteri da svelare. Con queste novità, Orizzonti Pokémon – Stagione 2: Alla ricerca di Laqua si conferma uno degli appuntamenti imperdibili per tutti gli appassionati della saga.