skate.

skate.: disponibile il nuovo titolo della serie [aggiornato]

[Aggiornamento] Ora il gioco è disponibile anche su Steam, Xbox e PlayStation Store.

[notizia originale]

Sarebbe dovuto uscire oggi 16 settembre alle ore 18:00, poi la data è stata spostata alle 19:00, ma al momento ancora non è possibile scaricare skate. il titolo dello storico franchise sullo skateboard di Electronic Arts, sviluppato da Full Circle, che torna a 15 anni dal precedente capitolo.

In attesa dell’uscita (al momento Steam recita “in arrivo”), e non è possibile scaricarlo neanche su PlayStation Store e Microsoft Store, è stato pubblicato il trailer live action dal titolo “Drop In”, che potete vedere in fondo alla notizia.

Il gioco risulta invece disponibile via EA App ed Epic Game Store.

Anche sotto al post pubblicato su X i giocatori stanno lamentando diversi problemi.

Vi aggiorneremo in caso di novità.

Questa la descrizione generale del gioco:

Scopri San Vansterdam, dinamica e in continua evoluzione, una città che brulica di vita, tra nuovi abitanti e una scena skate sempre più ricca. A San Van ogni giorno è una nuova avventura e il divertimento è sempre assicurato in un mondo multigiocatore online all’insegna di skate, libertà creativa e comunità.

Vai in skate per le strade, i parchi e le piazze di San Vansterdam con comandi Flick-It migliorati, sperimenta la fisica di gioco che offre momenti possibili “solo in skate.” o scendi dalla tavola per esplorare a piedi e arrampicarti in cerca di nuovi spot in giro per San Van, anche ad altezze inaspettate.

Tra corrimani, sporgenze, tetti e rampe, San Van è un mondo nelle tue mani in cui scoprire innumerevoli spot e spassartela immergendoti nella cultura dello skate che sta prendendo piede in città.

Qui sotto potete vedere il trailer di lancio di skate. che arriva in accesso anticipato, free-to-play, su PC, PlayStation 5 ed Xbox Series X/S.