Call of Duty Black Ops 7 Zombi Ashes of the damned

Call of Duty Black Ops 7: primi dettagli sulla modalità Zombi Ashes of the Damned

Activision ha svelato i primi dettagli della modalità Zombi di Call of Duty Black Ops 7, atteso per il prossimo 14 novembre 2025. La nuova esperienza, intitolata Ashes of the Damned, vedrà il ritorno dei protagonisti di Black Ops 6, ora affiancati dalla storica squadra Zombi, per un totale di otto personaggi giocabili pronti a fronteggiare una minaccia ancora più oscura e brutale.

DI seguito i principali aggiornamenti della modalità Zombi:

  • Una Squadra di Otto Personaggi: la storia di “Ashes of the Damned” riprende immediatamente dopo gli eventi della quest “Reckoning Easter egg” di Black Ops 6. La squadra di Requiem, composta da Grigori Weaver, Dr. Elizabeth Grey, Maggiore Mackenzie “Mac” Carver e Maya Aguinaldo, viene trasportata in una versione speculare della piazza di Janus Towers, all’interno della dimensione dell’Etere Oscuro. Lì incontrano le incarnazioni alternative degli eroi classici: Takeo Masaki, Tank Dempsey, Nikolai Belinski e il Dr. Edward Richtofen.
  • Un Nuovo Misterioso Antagonista: le due squadre saranno costrette a unire le forze quando una misteriosa figura, descritta con un cappello da cowboy e teschi di zombi in gabbia, prosciugherà la loro essenza vitale e scatenerà orde di non-morti. I fan ipotizzano che questo nuovo nemico possa essere Jebediah Brown, un personaggio già menzionato nella lore di Zombi.
  • Nuova Mappa “Ashes of the Damned”: questa nuova esperienza Zombi si svolgerà in una delle mappe a round più grandi mai create. “Ashes of the Damned” è progettata per un’esplorazione complessa, con percorsi stratificati e aree su vasta scala che metteranno alla prova anche i giocatori più esperti.

Call of Duty Black Ops 7 sarà disponibile dal 14 novembre 2025 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, garantendo l’esperienza completa della modalità Zombi fin dal lancio. Nel primo trailer di Ashes of the Damned, che trovate qui sotto, potete pregustare le atmosfere cupe e le sfide che vi attendono nel gioco, anticipando quello che si preannuncia come uno dei capitoli più ambiziosi della serie.