Vampire The Masquerade Bloodlines 2

Vampire The Masquerade Bloodlines 2: annunciati i DLC e due nuovi clan, ecco il trailer panoramico

Vampire The Masquerade Bloodlines 2 sarà disponibile il 21 ottobre 2025 su PC tramite Steam, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.  Paradox Interactive e The Chinese Room hanno annunciato che i clan Lasombra e Toreador sono stati aggiunti al gioco base e saranno disponibili per tutti i giocatori sin dal lancio.

Sono stati inoltre rivelati due Story Pack aggiuntivi, Loose Cannon e The Flower & the Flame, in arrivo nel 2026, che consentiranno ai giocatori di esplorare Seattle attraverso le prospettive rispettivamente dello sceriffo della Camarilla Benny Muldoon e della Primogen Ysabella Moore. I DLC sono inclusi nell’Expansion Pass della Premium Edition. Inoltre, gli sviluppatori hanno pubblicato il trailer panoramico del gioco, che potete vedere in fondo alla news.

Vampire The Masquerade Bloodlines 2

Di seguito una panoramica di Vampire The Masquerade Bloodlines 2 tramite Steam:

Un assedio su tre fronti a Seattle, un vuoto di potere nella corte dei vampiri e un’anziana risvegliata in conflitto con la voce che solo lei può sentire, dallo studio vincitore del premio BAFTA, The Chinese Room.

Il mostro sei tu

Il sangue ti sostiene e alimenta le tue Discipline vampiriche. Tra le ombre della notte ti nutrirai del sangue degli abitanti. Usa i tuoi poteri soprannaturali o la più diretta persuasione sui civili, poi attirali in contorti vicoli bui per saziare la tua sete. Attenzione, però, a non infrangere la Masquerade: non rivelare ciò che sei o rischierai rappresaglie, dapprima da parte delle forze dell’ordine e poi… beh, ricorda che nella notte il caos non è una tua esclusiva.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.