World of Warcraft: Legion Remix, un ritorno all’espansione con nuove ricompense

Blizzard ha annunciato l’arrivo di World of Warcraft Legion Remix, disponibile dal 7 ottobre. L’evento stagionale, a tempo limitato, offrirà ai giocatori la possibilità di rivivere i contenuti dell’espansione Legion con un approccio rivisitato. Sarà infatti possibile creare un personaggio Corridore nel Tempo, selezionando una delle 12 classi di Legion, e affrontare l’intera espansione con un sistema di progressione accelerato che porterà dal livello 10 all’80. L’iniziativa introduce inoltre diverse novità di gioco pensate per rendere l’esperienza più dinamica e accessibile.

Di seguito tutti dettagli del nuovo evento di World of Warcraft.

Artefatti remixati

  • Artefatti rinnovati fungono da canalizzatori per il potere dei personaggi di Legion Remix, i Corridori nel Tempo possono sbloccare potenti abilità in uno qualsiasi dei cinque percorsi (Natura, Vile, Arcano, Tempesta o Sacro), questo sistema è condiviso da tutti gli Artefatti di classe.

Livello del Mondo: Eroico

  • Aumenta il livello di difficoltà per il contenuto del mondo (tra cui le missioni mondiali e la comparsa di nemici rari) per affrontare sfide più impegnative e ricevere ricompense maggiori.

Chiavi del Potere Logore

  • Se adorate la modalità Mitica+ potete sfruttare i picchi di potere per spingere al limite le Chiavi del Potere Logore delle spedizioni di Legion, introducendo modificatori inediti insieme a quelli già presenti nell’espansione originale Legion.

Più spazi per ancora più personaggi da potenziare

  • Tutti i giocatori e le giocatrici di WoW moderno otterranno cinque nuovi spazi per i personaggi, così da poter aggiungere nuovi Corridori nel Tempo al loro elenco.
    Gli sviluppatori hanno dato ascolto ai feedback ricevuti, perciò a differenza dell’evento Remix Mists of Pandaria, i Corridori nel Tempo potranno essere trasferiti a The War Within in qualsiasi momento (non dovrete più attendere il termine dell’evento).

L’evento includerà anche numerose ricompense, tra cui equipaggiamenti, mascotte e cavalcature, con l’aggiunta di contenuti inediti disponibili esclusivamente durante Legion Remix. Maggiori dettagli sono consultabili sul sito ufficiale di World of Warcraft.

World of Warcraft Legion Remix