iPhone 17

La produzione dell’iPhone 17 è aumentata al 30%

Secondo quanto annunciato recentemente, Apple ha sempre cercato di bilanciare la sua serie iPhone come simbolo premium, rendendola accessibile a un pubblico più ampio. Con il lancio dell’iPhone 17, i fan Apple sono lieti di avere un modello con funzionalità di alto livello e dal prezzo accessibile. Molti lo stanno già definendo il miglior iPhone mai realizzato dal gigante della tecnologia, incrementandone la produzione, e non c’è da stupirsi del perché. Apple ha letteralmente alzato la temperatura con il suo iPhone 17, e non solo per accaparrarsi gli ordini, ma soprattutto per le offerte premium del dispositivo standard che la distinguono dalla concorrenza. Il gigante di Cupertino sta ora spingendo per un aumento della produzione del 30%. Una spiegazione per la strategia affrettata di Apple di aumentare la produzione del suo richiestissimo modello di iPhone 17 potrebbe essere quella di assicurarsi di non rimanere indietro rispetto ai rivali Android, ma la questione è più complessa.

Per la prima volta, Apple ha introdotto la tecnologia di visualizzazione ProMotion sul suo modello base, precedentemente riservata solo ai modelli “Pro” dell’azienda. Questo consente di aumentare la frequenza di aggiornamento del display a 120 Hz per movimenti più fluidi, frame rate elevati e un’esperienza visiva più fluida. Lo scorrimento e le animazioni risultano molto più fluidi e i giocatori possono anche godersi le loro sessioni senza interruzioni grazie alle frequenze di aggiornamento più elevate. Grazie a questa importante funzionalità aggiunta, gli utenti hanno la sensazione di ottenere un’esperienza di qualità Pro senza il prezzo elevato che ne consegue.

Uno dei motivi principali per cui le persone acquistavano i modelli Pro era la fotocamera, ma Apple ha migliorato la fotocamera dell’iPhone 17 standard in modo così significativo, con sensori più grandi e immagini migliori in condizioni di scarsa illuminazione, che non si percepisce quasi alcun divario nel confronto delle prestazioni della fotocamera tra i due. La doppia fotocamera posteriore da 48 MP e la fotocamera frontale da 18 MP potenziata con Center Stage, unite, fanno sì che l’iPhone 17 non sembri più un telefono economico e sia ricco di funzionalità di fascia alta per un’esperienza di livello premium.

IPhone 17 Pro