Bandai Namco; Koei Tecmo; Nioh 3

Bandai Namco e Koei Tecmo firmano un accordo di distribuzione per le copie fisiche dei giochi

Dal 1° gennaio 2026 le filiali di Bandai Namco Europe gestiranno tutte le attività commerciali per le uscite fisiche di KOEI TECMO EUROPE. L’attesissimo Nioh 3, previsto per l’inizio del 2026, sarà anche supportato da Bandai Namco Entertainment Europe. Di seguito la dichiarazione di Alberto Gonzalez Lorca, VP of Business Development and the Southern European Market di Bandai Namco Entertainment Europe:

Ottenere la fiducia di un publisher giapponese affermato come KOEI TECMO è una testimonianza del fantastico lavoro che i nostri team di vendita locali hanno svolto per tutti i nostri partner negli ultimi anni. Siamo onorati di assumerci la responsabilità di portare sul mercato i fantastici contenuti di KOEI TECMO.

Mentre Toshiaki Inoue, General Manager di KOEI TECMO EUROPE LTD ha dichiarato:

Siamo entusiasti di unire le forze con Bandai Namco, la cui eccezionale esperienza locale e la rete di distribuzione affidabile li rendono il partner ideale per espandere la portata retail di KOEI TECMO in EMEA e ANZ. Questa collaborazione segna un nuovo entusiasmante capitolo costruito su valori condivisi e fiducia.

nioh 3

Di seguito una panoramica di Nioh 3 tramite Steam:

Conquista il Crogiolo e diventa Shogun. “Nioh 3” è il nuovo gioco dell’oscura serie Action-RPG a tema samurai.

Un terreno aperto che metterà duramente alla prova le tue abilità

Il gioco presenta un terreno aperto carico di tutta la tensione tipica della serie “Nioh” in grado di far emergere le emozioni più recondite del tuo cuore. In questo tenebroso mondo dei samurai incontrerai formidabili yokai, esplorerai villaggi dall’atmosfera sinistra ove alberga l’oscurità e lotterai contro la nefasta presenza del “Crogiolo”.

Stili di combattimento Samurai e Ninja

Nel corso della battaglia avrai la possibilità di passare istantaneamente e senza soluzione di continuità da uno stile di combattimento all’altro fronteggiando i nemici apertamente secondo lo Stile Samurai o ricorrendo alle fulminee movenze e alle tecniche speciali dello Stile Ninja.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.