The Dungeon Experience

The Dungeon Experience sarà pubblicato da Devolver Digital, e demo disponibile del gioco con il granchio e l’indipendenza Finanziaria

The Dungeon Experience entra nel portafoglio di Devolver Digital. Il publisher americano e gli sviluppatori Jacob Janerka, Simon Boxer e Bone Assembly hanno infatti annunciato l’intesa per portare l’avventura comica in prima persona, che racconta di un granchio del fango che insegue il suo sogno di aiutare le persone a provare la vera gioia dell’indipendenza finanziaria. Per l’occasione sono stati pubblicati ben due filmati, ed è ora disponibile la demo su Steam. Il gioco non ha al momento una data d’uscita.

Questo il primo filmato, nello stile Devolver, in cui compaiono citazioni ai giochi del publisher, insieme alla mascotte Volvy. Sotto ulteriori dettagli del gioco e il filmato gameplay.

Queste le caratteristiche del gioco:

  • Entrate nel dungeon, esplorate le sue meraviglie e partecipate ad un programma di formazione esclusivo che vi guiderà al successo.
  • Tecniche mai viste prima per insegnare il senso degli affari attraverso temi high fantasy. Chi l’avrebbe mai detto che uccidere goblin potesse portare a tanta ricchezza?
  • Il programma di formazione aumenterà le vostre possibilità con i potenziali partner di vostra scelta, siano essi romantici, platonici o George.
  • L’ascesa tra i ranghi di una comunità solidale e in rapida crescita, che è pronta a entrare in sinergia e in contatto con altri che la pensano allo stesso modo.
  • Sarete in grado di trasmettere il vostro successo ad altri e di raccogliere i benefici del loro successo, creando una piramide adiacente di Libertà Finanziaria.

Qui sotto il reveal trailer per The Dungeon Experience.