Ananta; Project Mugen

Ananta: pubblicato un gameplay trailer di sette minuti

Il titolo gatcha open world Ananta (in precedenza chiamato Project Mugen) di NetEase Games e Naked Rain, sarà presente al Tokyo Game Show 2025. Nell’attesa, gli sviluppatori hanno pubblicato un nuovo gameplay trailer che presenta una panoramica del gioco mostrando le diverse attività che è possibile svolgere al suo interno come la possibilità di sfrecciare per le strade in stile Grand Theft Auto o spostarsi  tra i grattacieli come Spider-Man. Al momento il gioco è in fase di sviluppo per PlayStation 5, PC, iOS e Android e la data di uscita non è ancora stata annunciata.

Di seguito i dettagli tramite il sito ufficiale:

In ANANTA , i giocatori assumono il ruolo di un agente d’élite all’interno dell’ACD (Anti-Chaos Directorate) che intraprende un’avventura esaltante in un mondo che infrange tutte le regole. Nova City è sprofondata nel Caos, da spettrali fenomeni paranormali a bagni che corrono nel traffico per le strade, il gioco promette di offrire un mix unico di umorismo, avventura e mistero. I giocatori incontreranno una varietà di personaggi interessanti, si tufferanno in emozionanti combattimenti, risolveranno sfide e salvaguarderanno l’equilibrio superando le minacce all’umanità, il tutto godendo di una libertà senza pari per attraversare e scoprire Nova City.

Ananta è in fase di sviluppo per PlayStation 5, PC, iOS e Android. La data di uscita non è ancora stata annunciata. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.