Dying Light The Beast

Dying Light The Beast: il primo hotfix risolve i problemi segnalati dai giocatori

Techland ha pubblicato il primo aggiornamento ufficiale per Dying Light The Beast, introducendo l’hotfix 1.2.1. La patch risolve alcuni bug segnalati dopo il lancio, tra cui quello della “pioggia al chiuso” e le anomalie del ciclo giorno/notte, problemi che si manifestavano solo in rare circostanze ma che ora dovrebbero essere definitivamente corretti.

Il fix, già disponibile per il download da ieri, porta con sé anche la nuova skin per auto APEX, un veicolo a tema Volatile con dettagli fluorescenti riservato a chi aveva prenotato il gioco. Gli utenti che hanno effettuato il preorder possono trovarla direttamente nel proprio deposito oggetti.

Di seguito l’hotfix completo:

L’hotfix 1.2.1 di Dying Light The Beast è appena arrivato su PC, quindi assicuratevi di aggiornare il gioco! A breve sarà disponibile anche su console.

La patch risolve i problemi legati alla pioggia al chiuso e al ciclo giorno/notte disturbato.

Non appena l’hotfix sarà disponibile su tutte le piattaforme, la skin APEX per l’auto vi aspetterà nel deposito di gioco, per tutti coloro che hanno effettuato il preordine o possiedono il titolo tramite la Dying Light 2 Ultimate Edition.

Grazie per la vostra pazienza e per i continui feedback!

Una descrizione del gioco tratta dalla pagina Steam:

Tu sei Kyle Crane. Dopo essere stato catturato dal Barone e sottoposto a esperimenti indicibili per anni, sei riuscito a scappare. Ma le cicatrici sono rimaste: il tuo DNA umano si è intrecciato con quello degli zombie e ora dentro di te si annida una Bestia. Affrontare il conflitto interiore e far prevalere la tua umanità è l’unico modo che hai per vendicarti.
Ambientato nella tanto affascinante quanto pericolosa valle di Castor Woods, che un tempo veniva presa d’assalto da orde di turisti ora soppiantate da orde di zombie, Dying Light: The Beast unisce in maniera inconfondibile la libertà del mondo aperto all’azione degli horror di sopravvivenza. Per eliminare il tuo aguzzino dovrai fare ricorso ad alleanze fragili, alle varie possibilità di spostamento e alle tue abilità di combattimento.

Ma fa’ attenzione! Là fuori si lotta per la sopravvivenza ad ogni singolo passo, soprattutto quando cala il sole e la tensione si acuisce con la comparsa dei veri orrori della notte!

Dying Light The Beast è disponibile su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. A questo indirizzo potete leggere la nostra recensione completa a cura di Salvatore Cardone.