Rematch

Rematch: patch 4 disponibile, e stagione 1 dalle 18:00

Oggi 23 settembre Sloclap ha pubblicato la patch 4 per Rematch, mentre la stagione 1 partirà oggi alle ore 18:00. La stagione 0 terminerà invece alle ore 16:00.

Questo il sunto dei nuovi contenuti da parte degli sviluppatori, tutti i dettagli direttamente nella patch note ufficiale:

“L’aggiornamento della Stagione 1 di Rematch introdurrà la tanto attesa modalità di gioco classificata 3v3, oltre a nuovi cosmetici, nuove opzioni di personalizzazione e vari miglioramenti QoL. Come promemoria, anche il Crossplay è ora attivo e potrete giocare con gli amici indipendentemente dalla piattaforma!

La Stagione 1 viene lanciata anche con correzioni e modifiche al bilanciamento dei movimenti dei giocatori, migliorando la reattività e riducendo alcuni exploit, come la “Ippy Slide”. I tuffi dei portieri sono stati migliorati per essere più affidabili su tutta la linea. Abbiamo anche risolto diversi problemi legati all’Extra Effort, anche se sono in arrivo altre correzioni. I parametri di matchmaking basati sull’abilità sono ora più severi nelle partite classificate, per garantire squadre più omogenee.

Nel caso vi fosse sfuggito, abbiamo anche implementato una nuova tecnologia chiamata Network Next, che mira a ridurre la latenza per i giocatori con ping elevato all’interno della propria regione. All’inizio Network Next è stato implementato solo nella regione dei server di San Paolo, ma visti i risultati positivi che abbiamo osservato, ora lo stiamo abilitando nelle regioni UE, USA, America Centrale, Turchia e Medio Oriente!”

Qui sotto potete vedere il post su X per l’arrivo imminente della stagione 1.