State of Play Saros

State of Play: annunciato ufficialmente per domani, con sguardo esteso a Saros

Dopo i rumor di questi giorni, arriva la conferma ufficiale: il prossimo State of Play si terrà domani 24 settembre alle 23:00 orario italiano. Saranno oltre 35 minuti di reveal e notizie dagli sviluppatori, titoli di terze parti, indie ed aggiornamenti dai PlayStation Studios, tra cui uno sguardo esteso a Saros, il nuovo titolo in sviluppo da Housemarque in arrivo l’anno prossimo: verranno mostrati cinque minuti di gameplay catturati su PS5.

Potrà essere visto sui canali ufficiali YouTube e Twtich.

Questi i dettagli, dal PlayStation Blog:

“Sintonizzatevi per la diretta di questo mercoledì con oltre 35 minuti di aggiornamenti e novità dagli sviluppatori in giro per il mondo. Vi offriremo un primo sguardo a titoli indie e di terze parti, oltre ad aggiornamenti dai nostri team di PlayStation Studios, incluso un approfondimento su Saros, il nuovo e misterioso titolo di Housemarque in arrivo l’anno prossimo. Scoprite quasi cinque minuti di gameplay acquisito su PS5.

Il prossimo State of Play inizia il 24 settembre alle 23:00 CEST su YouTube e Twitch e verrà trasmesso in inglese con la disponibilità di sottotitoli in giapponese. A presto!”

Qui sotto potete vedere il post su X che annuncia il nuovo State of Play.