Avatar Frontiers of Pandora

Avatar Frontiers of Pandora: annunciata data dell’espansione “Dalle Ceneri”

Ubisoft ha annunciato che l’espansione “Dalle Ceneri” di Avatar Frontiers of Pandora sarà rilasciato su tutte le piattaforme dal 19 dicembre 2025. Il titolo è disponibile su Ubisoft+, PlayStation 5, Xbox Series X/S, Amazon Luna e PC tramite Ubisoft Store, Epic Games Store e Steam . L’espansione presenta una sezione della Frontiera Occidentale, che comprende la Foresta di Kinglor; una nuova area; una nuova avvincente storia di vendetta e sopravvivenza. Trovate maggiori informazioni sul blog ufficiale qui. Di seguito la dichiarazione di Omar Bouali, Direttore Creativo di Massive Entertainment:

Con Dalle Ceneri, volevamo spingere i confini di ciò che i giocatori possono sperimentare su Pandora. Questa espansione offre una storia più oscura e personale, un’immersione migliorata attraverso il gameplay in prima e terza persona e nuove intense meccaniche di combattimento che approfondiscono la posta in gioco emotiva e tattica. Volevamo offrire ai fan una nuova ed emozionante prospettiva sulla Frontiera Occidentale, con una narrazione più profonda e un gameplay più viscerale. 

Avatar Frontiers of Pandora

Di seguito una panoramica tramite la pagina PlayStation:

Avatar: Frontiers of Pandora è un gioco open world d’azione-avventura in prima persona ambientato nell’inedita frontiera occidentale di Pandora. Dopo il tuo rapimento e addestramento a opera della corporazione militare umana nota come RDA, hai dimenticato la tua origine na’vi e vissuto per servire la sua causa. Quindici anni più tardi hai riconquistato la tua libertà, ma la tua stessa casa ti risulta straniera. Scopri la tua eredità perduta e cosa significa essere na’vi e lotta al fianco degli altri clan per proteggere Pandora dall’RDA.  

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.