Monster Hunter Wilds

Monster Hunter Wilds: annunciata data dell’aggiornamento 3

Durante il Capcom Online Special Program è stata annunciata la data dell’aggiornamento 3 di Monster Hunter Wilds. Il Title Update 3 sarà disponibile su tutte le piattaforme dal 29 settembre, includerà la collaborazione con Final Fantasy XIV Online e aggiungerà il nuovo mostro Omega Planetes, i Chocobo, i Kyactus e altro ancora. Inoltre, gli sviluppatori hanno annunciato che il quarto aggiornamento sarà disponibile a fine dicembre. Trovate maggiori informazioni sul sito ufficiale qui.  Di seguito i dettagli tramite YouTube:

L’Omega Planetes discende nelle Terre Proibite con il 3° Aggiornamento gratuito, segnando l’arrivo della collaborazione speciale Monster Hunter Wilds x FINAL FANTASY XIV Online! Il 29 Settembre ti aspettano armi, armature, cosmetici e azioni speciali a tema FINAL FANTASY XIV! Inoltre, durante l’autunno arriveranno nuovi contenuti per Wilds, tra cui il Festival dell’Armonia: Ognissogni, il Nu Udra arcitemprato e nuove Missioni evento con ricompense cosmetiche!

Di seguito una panoramica di Monster Hunter Wilds tramite Steam:

Storia

Qualche anno prima, un ragazzo di nome Nata venne salvato al confine con le Terre proibite, una regione inesplorata in cui la Gilda deve ancora inoltrarsi. Dopo aver sentito la storia del giovane, che era fuggito da solo da un mostro misterioso che aveva attaccato il suo villaggio, la Gilda organizzò una spedizione in queste Terre per indagare. Il viaggio del gruppo per scoprire di più sul mostro chiamato “Spettro bianco” e per salvare il custode sotto attacco inizia ora.

Un mondo vivo

Gli ambienti nelle Terre proibite possono cambiare drasticamente con le mutazioni costanti e improvvise del tempo atmosferico. Durante il duro periodo di Riposo e i pericoli di Intemperie, mostri feroci escono per cacciare in branchi, mentre durante i periodi di Abbondanza, la fauna è ricca e numerosa.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.