Wuthering Waves

Wuthering Waves: annunciata data per la versione 2.7

Kuro Games ha annunciato la data di uscita della versione 2.7, “Dawn Breaks on Dark Tides”, di Wuthering Waves (trovate qui la nostra Recensione), in arrivo su tutte le piattaforme dal 9 ottobre 2025. Durante il programma speciale sono stati mostrati i gameplay e le abilità dei Resonator a cinque stelle Galbrena e Qiuyuan. Il nuovo aggiornamento includerà l’ultimo atto di “Rinascita Carnevale” con la missione principale dove il Rover e i suoi alleati devono affrontare la minaccia del Leviathan. Inoltre, saranno disponibili le Signature Weapon di Galbrena, le pistole “Lux e Umbra” e per Qiuyuan la spada “Emerald Sentence”, oltre a nuovi Echoes, nuove location, nuovi Echoes ed eventi. Date un’occhiata alla live in fondo alla news.

Di seguito una panoramica tramite Epic Games Store:

Wuthering Waves è un GDR d’azione open world dalla ricca trama con un elevato livello di libertà. Ti risvegli dal tuo sonno nei panni di Rover e ti ritrovi in compagnia di un vivace cast di Resonator alla ricerca dei ricordi perduti e di superare il Lament.

Ti diamo il benvenuto, esploratore. Sulle sponde giacciono le silenti ceneri di un mondo nel mezzo della bassa marea. Straziate dal Lament, le creazioni del passato e gli esseri materiali sono statici. Ma sono in grado di rispondere, abbastanza intensamente da penetrare il silenzio. L’umanità si è risollevata dalle ceneri dell’apocalisse. E tu, Rover, hai davanti a te l’avventura del risveglio. Compagni da incontrare, nemici da sconfiggere, nuovi poteri da acquisire, verità nascoste da svelare e spettacoli mai visti da ammirare… Uno sconfinato mondo di infinite possibilità ti attende. La scelta è solo tua. Sii la risposta, sii al comando e segui i suoni per giungere a un nuovo futuro. Le onde tempestose riecheggiano senza fine, accompagnando il genere umano in un nuovo viaggio. Imbarcati nella tua odissea, Rover.

La versione 2.7 di Wuthering Waves sarà disponibile dal 9 ottobre 2025 su PC, dispositivi mobili e PlayStation 5. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.