Keep Driving

Keep Driving: arriva l’aggiornamento con le localizzazioni, ma niente italiano

Oggi 26 settembre Keep Driving, il l’RPG gestionale su strada sviluppato da YCJY Games si aggiorna con nuove lingue, di cui però purtroppo non figura l’italiano: oltre all’inglese già disponibile arrivano infatti tedesco, francese, spagnolo, svedese, ucraino, portoghese brasiliano, russo, cinese (semplificato) e giapponese. Per l’occasione è stato pubblicato anche un nuovo trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.

Oltre all’aggiornamento sulle lingue arrivano nel gioco anche un nuovo finale e un nuovo autostoppista, oltre ad una serie di correzioni di bug. Potete vedere tutti i dettagli nella patch note pubblicata su Steam.

Questa la descrizione del gioco, dalla pagina Steam:

Un RPG gestionale d’atmosfera sulla vita in viaggio. Raccogliete autostoppisti, fate lavori saltuari, personalizzate e riparate la vostra auto e tracciate il vostro percorso attraverso il paese. Utilizzate potenziamenti, abilità e oggetti per superare le sfide. E ricordate di andarci piano. Sei giovane. Hai tempo

  • Un mondo pixel art generato proceduralmente da esplorare una strada alla volta.
  • Un’ambientazione nostalgica dei primi anni 2000 con un’enfasi sull’analogico.
  • Utilizzate il “combattimento” a turni per risolvere le situazioni (come rimanere bloccati dietro a un trattore).
  • Raccogliete disadattati, stravaganti e anime perdute durante il gioco.
  • Raccogliete canzoni e ascoltate un CD misto di band indie svedesi locali.
  • Finali multipli da sbloccare quando si torna sulla strada.
  • Ispirato a Oregon Trail II, FTL, Two Lane Blacktop, Paris Texas, Jalopy, Gloom Haven, The 7th Continent e alle vite dello sviluppatore.

Qui sotto potete vedere il trailer sulla localizzazione di Keep Driving, ricordando che il gioco è disponibile su PC dal 6 febbraio.