FBC Firebreak

FBC Firebreak: disponibile l’aggiornamento Breakpoint

Per FBC Firebreak (trovate qui la nostra Recensione) di Remedy Entertainment è disponibile l’aggiornamento Breakpoint che aggiunge una nuova crisi in Outbreak, con i giocatori che devono avventurarsi nel Settore Ricerca per fermare un’infestazione di muffa. Breakpoint introduce tre nuove armi: il fucile semiautomatico, il cannone rotante e il fucile a dispersione, e tre nuove granate: Freeze, Healing e la scintillante Black Rock. Per l’occasione lo sviluppatore ha pubblicato un nuovo trailer, che potete vedere in fondo alla news, dove vengono presentate le novità del nuovo aggiornamento. Trovate qui le note complete di Breakpoint.

Di seguito una panoramica del titolo:

FBC: Firebreak è uno sparatutto cooperativo in prima persona ambientato in una misteriosa agenzia federale sotto l’assalto di forze ultraterrene. L’assedio al quartier generale va avanti da anni e ha raggiunto il punto di rottura. Solo Firebreak, l’unità più versatile dell’Agenzia, ha l’attrezzatura e il fegato per sprofondare nelle crisi più strane dell’edificio, ristabilire l’ordine e riemergere dall’abisso a suon di bombe.

Caratteristiche

Pandemonio paranormale

Avventurati nel quartier generale extra dimensionale del Federal Bureau of Control (FBC) nella sua ora più buia, e più strana. Tu e la tua squadra, tra i primi impavidi soccorritori, affronterete di tutto, dalle anomalie che distorcono la realtà a mostri ultraterreni… Riuscirai a contenere il caos o perderai il controllo?

FBC Firebreak è disponibile su PC tramite Steam ed Epic Games Store, Xbox Series X/S, PlayStation 5, Game Pass e PlayStation Plus. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.