Battlefield 6

Battlefield 6: annunciata data e roadmap della stagione 1

Electronic Arts e Battlefield Studios per Battlefield 6 (trovate qui il nostro Provato) hanno annunciato che la stagione 1 partirà il 28 ottobre 2025. Il titolo sarà disponibile dal 10 ottobre 2025 su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC tramite Steam, EA App ed Epic Games Store.

La prima stagione prende il via con Operazione Canaglia, che include una nuova mappa chiamata Blackwell Fields, una nuova modalità 4v4 denominata Punto d’Impatto, nuove armi e altro ancora. Questa fase è seguita da una seconda, chiamata Resistenza Californiana, il 18 novembre, che include una mappa situata nel Sud della California chiamata Eastwood e la modalità Sabotaggio, pensata per un combattimento 8v8. La fase finale della Stagione 1 è Offensiva Invernale, prevista il 9 dicembre, che include un aggiornamento stagionale della mappa Empire State e un evento a tema. Trovate maggiori informazioni sul blog ufficiale qui.

Battlefield 6

Di seguito una panoramica tramite Steam:

L’esperienza di guerra totale suprema. Combatti in scontri di fanteria ad alta intensità. Squarcia i cieli negli scontri aerei. Demolisci l’ambiente circostante per ottenere un vantaggio strategico. Sfrutta il controllo totale su ogni azione e movimento usando il sistema di combattimento Kinesthetic. In una guerra di carri armati, caccia e giganteschi arsenali, l’arma più letale è la tua squadra. Questo è Battlefield 6.

DISTRUZIONE TATTICA

GUERRA TOTALE

UNA CAMPAGNA SU SCALA GLOBALE

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.