Hunter x Hunter: Nen x Survivor

Hunter x Hunter Nen x Survivor: in arrivo nel 2026 su mobile

Bushiroad Games e WonderPlanet hanno presentato ufficialmente Hunter x Hunter: Nen x Survivor, un nuovo action roguelite in stile “Survivors-like” in arrivo su iOS e Android. Il lancio è previsto a livello mondiale nel corso del 2026, con formula free-to-play e acquisti in-app.

Il titolo permetterà di impersonare diversi personaggi dell’universo di Hunter x Hunter, chiamati a farsi strada tra orde di nemici sempre più agguerriti. L’approccio ai controlli sarà immediato e intuitivo, così da risultare accessibile a chiunque, ma il sistema di gioco offrirà una profondità che richiederà decisioni strategiche legate alla composizione della squadra e alle combinazioni di abilità.

Non mancheranno epiche boss fight, arricchite da meccaniche in grado di ricreare la tipica tensione che contraddistingue il manga e l’anime di Yoshihiro Togashi. A completare l’esperienza, ci sarà una vasta collezione di illustrazioni inedite realizzate appositamente per il progetto.

Vi ricordiamo che, oltre al roguelite mobile, il franchise è già tornato sulle scene con Hunter x Hunter: Nen x Impact, picchiaduro sviluppato sempre da Bushiroad Games e disponibile dallo scorso luglio su PC e console. A questo indirizzo trovate la recensione firmata da Andrea Mondati.

Potete dare un primo sguardo a Hunter x Hunter: Nen x Survivor grazie al trailer d’annuncio disponibile qui sotto.