Ghost of Yotei; Sony

Ghost of Yotei: il nuovo trailer presenta la modalità Watanabe

Per Ghost of Yotei (trovate qui la nostra Recensione) Sucker Punch Productions e Sony hanno pubblicato un nuovo trailer che presenta la modalità Watanabe dove i giocatori possono ascoltare in sottofondo ritmi rilassanti e lo-fi mentre esplorano Ezo. La modalità è ispirata a Samurai Champloo del regista Shinichiro Watanabe, una serie anime acclamata per il suo stile e la sua colonna sonora unici. Per i giocatori che preferiscono un’esperienza molto più sporca e sanguinosa, si può scegliere la modalità Miike, in onore del regista Takashi Miike di 13 Assassins

Di seguito una panoramica tramite la pagina PlayStation:

Ambientato 300 anni dopo l’acclamato Ghost of Tsushima, Ghost of Yōtei è un’esperienza autoconclusiva ambientata nel Giappone rurale del XVII secolo. La storia racconta di Atsu, una mercenaria solitaria e tormentata. In cerca di vendetta, si mette in viaggio tra i magnifici e selvaggi paesaggi del nord del Giappone, sulle tracce di coloro che hanno ucciso la sua famiglia molti anni fa.

Sedici anni dopo la morte della sua famiglia, il viaggio di Atsu attraverso Ezo la conduce in terre inesplorate alla ricerca di una banda di sei fuorilegge, ma finirà per trovare molto più della semplice vendetta.  Nel corso del suo viaggio, Atsu scoprirà alleati inaspettati e legami più profondi di quanto avesse mai potuto immaginare.

All’estremità settentrionale del Giappone nasce un nuovo guerriero

Nel 1603 Atsu intraprende un viaggio nelle terre circostanti il monte Yōtei, una zona densa di vegetazione selvaggia, distese di neve e pericoli imprevedibili.

La leggenda continua

300 anni dopo gli eventi di Ghost of Tsushima, una nuova guerriera, Atsu, risorge dalle ceneri della sua fattoria. Animata da rabbia e determinazione, Atsu darà la caccia ai responsabili della morte della sua famiglia per compiere la sua vendetta. Ogni lavoro o taglia in cui s’imbatterà nel suo viaggio, rappresenterà un’occasione per racimolare un po’ di denaro. Ma il modo in cui combatte, sopravvive e alimenta la leggenda dello Spettro, dipende tutto da te.

Ghost of Yotei è disponibile per PlayStation 5. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.