Kingmakers

Kingmakers: l’accesso anticipato è stato posticipato, in arrivo un’analisi del gameplay di 30 minuti

Redemption Road Games e TinyBuild hanno annunciato che la data per l’accesso anticipato per il  sandbox medievale con elementi di azione e strategia Kingmakers è stato posticipato a data da destinarsi. Inoltre, presto sarà disponibile un gameplay di approfondimento di 30 minuti. Il titolo è stato annunciato per PC  tramite Steam ed Epic Games Store a febbraio 2024. I giocatori assumono il ruolo di una task force d’élite inviata indietro nel tempo nell’Inghilterra medievale devastata dalla guerra ma per combattere, non useranno spade e scudi ma armi moderne. La missione consiste nel cambiare il corso della storia e prevenire l’apocalisse nel futuro. Di seguito i motivi del posticipo tramite Twitter:

In breve: è un gioco incredibilmente ambizioso e senza compromessi, e non vogliamo tagliare nessuna delle funzionalità pianificate, solo per farlo uscire prima. Il nostro obiettivo, fin dall’inizio, è stato quello di creare qualcosa che non assomigliasse a nessun altro sul mercato, in termini di gameplay, scala, portata e interattività.

Di seguito una panoramica tramite Steam:

Cambia la storia e salva il futuro

Sei l’ultima speranza di un mondo morente. Viaggia nel tempo di 500 anni fino all’Inghilterra medievale per cambiare le sorti di una guerra sanguinosa e, con un po’ di fortuna, scongiurare l’apocalisse. Riuscirai a deviare il corso della storia e creare una nuova linea temporale?

Simulazione medievale d’avanguardia

Ogni battaglia si presenta come un’autentica simulazione in tempo reale, con migliaia di soldati che combattono in contemporanea. Ogni persona presente sul campo è controllata da un’IA multi-threads di nuova generazione, che ne determina le decisioni, l’orientamento e la lealtà. In aggiunta a un eccezionale sistema di animazione procedurale, ciò consente a Kingmakers di offrire una fedeltà dei personaggi e del combattimento senza precedenti.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.