EA Sports NHL 26

NHL 26: porta la docu-serie di Prime Video FACEOFF Inside the NHL direttamente nel gioco

EA SPORTS e Prime Video uniscono le forze per una collaborazione inedita che fonde sport reale e virtuale. Con l’arrivo della seconda stagione della docu-serie FACEOFF: Inside the NHL su Prime Video (dal 3 ottobre), Electronic Arts ha annunciato un evento speciale dedicato all’interno di NHL 26, disponibile dal 7 ottobre. Per due settimane, i giocatori potranno immergersi in un’esperienza HUT (Hockey Ultimate Team) ispirata agli episodi della serie, completando sfide tematiche per ottenere ricompense uniche, carte giocatore speciali e momenti narrativi basati sulle rivalità e le emozioni raccontate sullo schermo.

I fan potranno creare la loro squadra ideale con Matthew e Brady Tkachuk, protagonisti della copertina di NHL 26, oltre a Sidney Crosby, Anže Kopitar, Seth Jarvis, Brad Marchand, William Nylander, Zach Werenski e molti altri campioni della NHL. “Siamo entusiasti di collaborare con Prime Video per mettere in luce la passione e le personalità che caratterizzano l’hockey” ha dichiarato Andrea Hopelain, GM e SVP of Publishing di EA SPORTS. “Questa partnership rappresenta un passo avanti nel modo in cui i fan possono vivere gli sport che amano, unendo narrazione, gioco e coinvolgimento diretto come mai prima d’ora.”

L’evento HUT si svolgerà dal 7 al 21 ottobre e offrirà sfide settimanali, carte speciali e pacchetti a tema Prime Video Edition. Con questa iniziativa, EA SPORTS e Prime Video vogliono avvicinare ancora di più i fan all’azione reale della NHL, portando le emozioni del ghiaccio direttamente sullo schermo e nel gameplay.