Assassin's Creed Mirage

Assassin’s Creed Mirage: l’aggiornamento gratuito “Valley of Memory” arriva il 18 novembre

Ubisoft e Ubisoft Bordeaux hanno annunciato che Valley of Memory, il nuovo aggiornamento gratuito di Assassin’s Creed Mirage, sarà disponibile dal 18 novembre. Come anticipato, nella presentazione di ieri sera sono stati svelati tutti i dettagli sulla nuova espansione gratuita, che introdurrà la regione inedita di AlUla e un nuovo arco narrativo dedicato a Basim.

Di seguito la panoramica dei contenuti, tratti dal sito ufficiale del gioco:

Si tratta di un major update gratuito che introduce la splendida nuova regione di AlUla e una nuova linea narrativa dedicata a Basim. I giocatori potranno esplorare paesaggi mozzafiato tra deserti e oasi, scoprendo segreti di famiglia e affrontando una spietata banda criminale che minaccia la pace della valle.

Alla scoperta di AlUla

Assassin’s Creed Mirage porta i giocatori ad AlUla, una nuova e suggestiva ambientazione ispirata all’Età d’Oro dell’Impero Abbaside, situata in un crocevia di civiltà.
In gran parte perduta nel tempo, la Valle della Memoria è una regione di straordinaria bellezza che ha avuto un ruolo centrale nella storia dell’area per secoli. Questa ambientazione, ricreata nei minimi dettagli come appariva nel IX secolo, offre un’esperienza autentica nello stile classico di Assassin’s Creed.

Un Assassin’s Creed Mirage migliorato per tutti

L’aggiornamento introduce anche numerosi miglioramenti e modifiche al gameplay, incluse funzionalità richieste dalla community:

  • Parkour più fluido e maggiore mobilità – Movimenti migliorati con nuovi salti liberi, spinte verso l’alto e un sistema di controllo ottimizzato.
  • Rigiocabilità delle missioni tramite le Sequenze dell’Animus – Possibilità di ripetere contratti e missioni chiave della storia con sfide opzionali per sbloccare ricompense esclusive, tra cui filtri colore ispirati ai vecchi Assassin’s Creed.
  • Esperienza personalizzabile – Due nuove modalità di difficoltà, Hardened e Ultimate Assassin, oltre alla possibilità di creare la propria sfida regolando liberamente i parametri.
  • Funzionalità espanse e correzioni – Nuovo livello 3 di potenziamento per ogni strumento, un’abilità aggiuntiva e diversi miglioramenti alla qualità della vita.

Vi ricordiamo che Assassin’s Creed Mirage è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, PC e iPhone. Tutti i giocatori, indipendentemente dalla piattaforma, potranno scaricare gratuitamente l’aggiornamento Valley of Memory e accedere ai nuovi contenuti a partire dal 18 novembre.

Qui sotto potete recuperare la live di presentazione di Valley of Memory: